RICEZIONE DELLE CHIAMATE

Rispondiamo con il tuo nome o della tua azienda dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 (esclusi i giorni festivi)

  1. Studio Legale Massoni, Buongiorno/Buonasera
  2. Barilla Italia, Buongiorno/Buonasera
  3. Servizio Clienti, sono Matteo, come posso aiutarla ?

RACCOLTA DATI DEL CHIAMANTE

Raccogliamo ogni dato come: Nome, Cognome, Azienda, Recapito telefonico, e-mail, Motivo della chiamata ……e in tempo reale riceverete la nota di chiamata via E-mail e SMS o in alternativa la chiamata verrà inoltrata.

Diversamente sarete Voi ad indicarci come gestire le chiamate in modo completamente personalizzato in base alle Vs. esigenze.

COSA SONO I MESSAGGI AUDIO APERTO E CHIUSO

Il messaggio Audio Aperto, può essere da Voi fornito in formato mp3 oppure registrato dal nostro servizio Clienti tramite sintetizzatore vocale o voce di uno speaker professionista. Lo stesso può essere fatto per il messaggio Audio Chiuso.

I messaggi possono contenere testo + base musicale oppure solo testo.

Siamo in grado di registrare messaggi audio in voce femminile e maschile.

Esempio Audio Aperto:

Grazie per aver chiamato, Qsistemi Italia, la preghiamo di attendere in linea, le risponderemo appena possibile.

Esempio Audio Chiuso:

Grazie per aver chiamato, Qsistemi Italia, gli uffici sono chiusi, siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle…..

Per quanto riguarda la musica di attesa, non prevede nessun costo mensile o di attivazione. Il cliente è libero di fornirLa in formato .mp3 oppure di lasciare quella da noi impostata.

SEGRETERIA TELEFONICA VIA E-MAIL

La segreteria telefonica, con invio del messaggio via e-mail, di default entra in funzione in modo automatico a partire dalle ore 18.01 fino alle ore 8.59 del giorno successivo. Mentre il sabato e la domenica è attiva 24 ore su 24.

Per quanto riguarda i giorni rossi di calendario la segreteria potrebbe non essere avviata in modo automatico.

FORM AVANZATO NOTA DI CHIAMATA

Con l’opzione “form avanzato” possiamo raccogliere ulteriori dati durante la telefonata con questi:

– Rif. Pratica:
– Rif. Immobile:
– Tipo di chiamata: Urgente o Standard
– Tipo di richiesta: Amministrativa, Commerciale o Tecnica etc…

La raccolta di ulteriori dati oltre a quelli base, ha un costo aggiuntivo a partire da € 19,00 + iva/mese.

FAXMAIL-IN

Attivando il servizio di FaXMail-IN è possibile ricevere un numero illimitato di fax in formato PDF, su una o più caselle di posta elettronica, fino ad un massimo di 3 indirizzi.

Il servizio è solo in ricezione e può essere attivato insieme ad uno dei pacchetti di segretariato virtuale o separatamente.
(Nel caso si volesse attivare il FaXMail-IN senza associarlo ad uno dei pacchetti di segretariato, il costo del servizio e’ di € 60,00 + iva/anno ed il pagamento diventa anticipato.)

NOTIFICA NOTA DI CHIAMATA VIA SMS

È possibile attivare il servizio di notifica delle note di chiamata via SMS, per ogni chiamata da noi gestita o solo per chiamata urgenti, guasti tecnici, etc…

Riceverete sul numero di cellulare da Voi comunicato, un SMS, di massimo 55 caratteri, contenente
una parte della note di chiamata. (la nota di chiamata completa viene sempre inviata via e-mail).

I dati contenuto nella nota di chiamata via SMS sono:
– Nominativo del chiamante;
– Telefono
– Motivo della chiamata.

Per info e costi, visita la sezione dedicata: http://www.seecall.it/notifica-tramite-sms/

GESTIONE APPUNTAMENTI CON AGENDA CONDIVISA GMAIL

Per gestione degli appuntamenti, si intende la possibilità da parte nostra, tramite il calendario di gmail, di fissare, cancellare/modificare e confermare gli appuntamenti in tempo reale, in base alla Vs. disposizioni.

La gestione base prevede l’utilizzo di un singolo calendario, relativo ad un solo utente, mentre quella avanzata, anch’essa semplificata, prevede un singolo calendario per un massimo di 3 utenti.

Per gestione semplificata si intende una gestione che non sia troppo articolata, come ad esempio numerose e diverse tempistiche per fissare gli appuntamenti o l’uso di colori per differenziarli.

IVR

L’IVR è un risponditore automatico che consente di scegliere il dipartimento o l’ufficio interno di un’azienda con il quale si desidera parlare.

Basterà, infatti, digitare una delle opzioni indicate dal risponditore automatico per essere messi in contatto con il reparto o la persona desiderati.

Nel caso dei pacchetti di segretariato, digitando uno degli interni, la chiamata verrà assegnata in modalità casuale ad un operatore.
Il messaggio viene registrato con un sintetizzatore vocale, molto simile alla voce umana, con voce femminile o maschile.
E’ possibile effettuare la registrazione anche con la voce di uno speaker professionista, richiedendo una quotazione.

Esempio Albero IVR:
Siete in linea con lo Studio Rossi, premere 1 per l’ufficio amministrativo, premere 2 per l’ufficio tecnico,
premere 3 per l’ufficio commerciale, oppure restate in attesa per parlare con il primo operatore disponile.

Vi informiamo che è possibile attivare un IVR aperto con un Audio Chiuso e viceversa.
Per quanto riguarda l’attivazione di un IVR su più livelli, questo non è possibile.

NUMERAZIONI VOIP-IN AGGIUNTIVE, NAZIONALI ED INTERNAZIONALI

Attivando uno qualsiasi dei pacchetti di segretariato virtuale, verrà fornito un numero telefonico con il prefisso geografico di preferenza incluso nel prezzo del pacchetto.

Qualora un solo numero non fosse sufficiente o disponete di più uffici in Italia o all’estero o molto semplicemente volete attivare un numero per ogni città o nazione è possibile attivare delle numerazioni aggiuntive abilitate per la sola ricezione delle telefonate da parte dei nostri operatori.

NB. Vi informiamo, che per le numerazioni internazionali, è necessario richiedere una quotazione, mentre quelle nazionali possono essere attivate, compilando semplicemente il modulo di attivazione servizi.

NUMERO VERDE 800 – RICARICABILE

Il Numero Verde e’ un numero ricaricabile al quale possono essere associati fino ad un massimo di 20 numeri a cascata. Quando lo si contatta, la chiamata viene deviata ad un numero per volta tra quelli caricati.

Nel caso il primo numero, fosse isolato oppure occupato, il sistema riconosce in automatico una delle due opzioni e farà squillare il numero successivo, se presente, fino a quando ne trova uno libero.

Il costo della chiamata viene addebitato al ricevente e, quindi, scalato dalla ricarica effettuata.

Per maggiori info e costi: http://www.seecall.it/numero-verde/

ATTIVAZIONE SERVIZI DEL PACCHETTO: CORPORATE PLUS e CALL CENTER

I servizi opzionali inclusi nel pacchetto Corporate Plus e Call Center, possono essere attivati tutti o in parte, in fase di attivazione del pacchetto oppure in momenti successivi.


COME ATTIVARE IL SERVIZIO SEECALL

È semplice, si dovrà scaricare il modulo di attivazione cliccando su scarica ora: SCARICA ORA!

  1. Una volta compilato il modulo, specificando il prefisso che desiderata attivare, dovrete inviarlo via e-mail a: info@seecall.it oppure via fax al numero: +39 06.62.20.15.70 e successivamente all’invio, riceverete una conferma di ordine, via e-mail, da parte del nostro servizio Clienti.
  2. Procedete quindi al pagamento, in quanto è sempre anticipato e una volta accreditato nelle successive 24 ore ricevere una chiamata da parte del nostro servizio Clienti per configurare il Vs. account di segretariato.
  3. Infine, riceverete una nostra e-mail di avvenuta attivazione del servizio con il numero assegnato, personale, che potrete comunicare a tutti i Vostri clienti oppure potrete deviare le chiamate, dal vostro telefono fisso o cellulare, sul numero assegnato.

NOTA BENE: I tempi di attivazione del servizio sono dalle 48 alle 72 ore lavorative. In alcuni casi, a seconda della Vs. urgenza,è possibile attivare il servizio in tempi brevi.