RICERCA E SVILUPPO

SeeCall è un Business Process Outsourcer, con un proprio ufficio di ricerca e sviluppo, responsabile di tutte le attività ITC delle nostre strutture, in grado sviluppare e adattare qualsiasi procedura, dei nostri Clienti, grazie al nostro applicativo sviluppato in house.

Possiamo infatti gestire richieste di contatto inbound e outbound attraverso il nostro applicativo “SIA 2.0” in grado di interfacciarsi con qualsiasi ERP altro applicativo in commercio.

Il successo e l’esperienza, ci ha permesso di distribuire la nostra piattaforma ad altri Contact Center in Italia e all’estero.

DATA CENTER

Il data center principale di SeeCall è situato a Francoforte, ma disponiamo di altri due data center.

Il secondo è situato presso il polo tecnologico di Milano Caldera, che ospita i principali data center italiani ed è interconnesso direttamente mediante fibra ottica al MIX (Milan Internet Exchange), lo snodo principale di Internet in Italia.

Il terzo ed ultimo data center è presente presso la nostra sede principale di Roma, di dimensioni ridotte, sempre a garanzia in caso di problemi di rete dei data center di Francoforte e Milano.

Grazie al nostro personale, garantiamo una sorveglianza dei locali, da remoto, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno con un monitoraggio a distanza di tutti i sistemi e con personale in sede per emergenze e guasti.

Ogni accesso alla nostra struttura è possibile solo per mezzo di badge e di codice segreto personale per una maggiore sicurezza e prevenzione di qualsiasi forma di intrusione, al fine di tutelare le nostre strutture e i dati dei nostri Clienti.

Tutti i locali prevedono un sistema di videosorveglianza interno ed esterno della struttura, con un rilevamento dei movimenti in aree da noi selezionate al fine di segnalarci qualsiasi attività anomala e attivare la vigilanza.

I data center sono completamente ridondati, con un sistema di alimentazione a norma (EIE-CE) e i gruppi elettrogeni sono ad avvio automatico con lunga autonomia e con possibilità di rifornimento rapido.

NETWORK OPERATIONS CENTER

Per garantire la continuità, la qualità e la risoluzione, in breve tempo, di eventuali guasti sulla rete o sui sistemi, tramite il nostro NOC (Network Operation Center), monitoraggio costantemente, tutti i nostri servizi e su richiesta anche quelli dei nostri Clienti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.