La soluzione ideale per Amministratori di Condominio H24

 

Un operatore, preparato, del nostro call center gestirà le segnalazione dei condòmini e attiverà i fornitori abituali del condominio per una pronta risoluzione del problema, prendendosi carico di tutte le comunicazioni necessarie e in orario di ufficio, potrà inoltrare le chiamate più importanti oppure inviare una e-mail con la relativa priorità.

  • Gestione e filtro delle chiamate 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno;
  • Gestione delle emergenze;
  • Gestione dei fornitori, dei manutentori, dei muratori, degli installatori, degli elettricisti, degli spurgatori, dei pulitori, degli ascensoristi, degli imbianchini, degli artigiani etc.;
  • Servizi personalizzati di segreteria per amministratori di condominio;
  • Gestione degli incassi, dei solleciti e dei morosi;
  • Invio di email e sms ai condomini;
  • Telecontrollo di impianti tecnologici;
  • Supporto alla gestione di allarmi tecnologici e molto altro…

 

In ogni caso, sarete voi a dirci come gestire le segnalazioni, in modo completamente personalizzato, in base alle Vs. esigenze, con possibilità di attivare il servizio di registrazione della conversazione tra la persona e l’operatore, nel rispetto della legge sulla Privacy e il nuovo regolamento Europeo GDPR.

 

Un servizio di call center specializzato per gli amministratori di condominio,
low cost ma con la qualità SeeCall.it, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.